Wowari Italiani

C'è chi non distingue il gioco dalla realtà

« Older   Newer »
  Share  
.sabrine.
view post Posted on 5/4/2009, 00:33




Un giorno un ally che se ne gironzolava in pvp, di punto in bianco sbotta dicendo che l'orda lo uccide...
il suo compagno di gilda gli fa notare che sarebbe il caso levasse il pvp, l'avesse mai detto...
L'ally comincia a dire cose tipo "ah ma allora è come quando stuprano le donne: è colpa loro perché avevano la minigonna!" e continua col fare discorsi su mano destra e sinistra messe una sul mouse l'altro immaginate...
allora il compagno di gilda, scioccato dal paragone risponde: "se resti in pvp, te le cerchi, se io vedo un niubbo in pvp lo killo, sono solo cavoli loro, e non paragonare più una cosa come lo stupro ad un gioco, uno è una cosa seria, l'altro una stronzata".
Allora l'ally comincia ad alterarsi "ma chi sono? i guardiani del mondo? non sanno fasti i fatti loro a giocare? se dovessi picchiare tutti quelli che mi guardano non basterebbero le mani, sei tu che sbagli, se te ne rendi conto?" replica sempre più incazzato.
Allora il compagno di gilda, oramai conscio che l'ally non avrebbe capito replica seccato "tu che mescoli fatti della vita reale con un gioco sei in errore, non di sicuro io che gioco tranquillamente"
Ancora più infuriato l'ally replica "non capisci che dietro ad ogni pg c'è una persona che lo muove come muoverebbe sé stesso, se solo potesse?"
*dlin dlin* si ode rumore di palline che cadono. "Ah certo allora gente come me che killa chi è in pvp senza troppi rimorsi, in realtà è un serial killer, bene sai che ti dico? vado fuori ad uccidere qualche ragazzetto, secondo la tua dogica dovrei fare questo" risponde deluso l'oramai ex compagno di gilda.

Fu così che l'ex compagno di gilda si accorse che tremendamente mezza gilda la pensava così, e decise di andarsene... ma ovviamente con i messaggini ironici di chi nella discussione non c'entrava niente, dando così prova della scarsità di logica che ha.

Alla fine, deluso del comportamento delle persone della sua vecchia gilda, l'ex compagno di gilda imparò una cosa: il prossimo pg lo farà orda!
 
Top
The Shining Wizard
view post Posted on 5/4/2009, 01:30




Un genio, come andassi a Livorno con un cartello "Io sono Pisano, e voi dei Livornesi di cacca" e mi stupissi di venire malmenato.
Comunque Orda o Ally poco importa, i cretini si insediano ovunque.

Propongo castrazione fisica ai cretini e spirale di plutonio alle cretine.
 
Top
.sabrine.
view post Posted on 5/4/2009, 01:31






CITAZIONE (The Shining Wizard @ 5/4/2009, 02:30)
Propongo castrazione fisica ai cretini e spirale di plutonio alle cretine.

Che drastico!!!
 
Top
The Shining Wizard
view post Posted on 6/4/2009, 08:19




ma efficace UAZ UAZ UAZ UAZ! (che sta per risata malefica, nessuna relazione con la casa automobilistica russa, famosa per i suoi fuoristrada con le sedie da cucina dentro)
 
Top
Burkisame
view post Posted on 5/6/2009, 15:07




lol!
 
Top
thorum o thorgum
view post Posted on 17/8/2009, 03:19




:asd: lol
 
Top
xajare
view post Posted on 1/5/2010, 21:52




Mettiamola così: da un certo punto di vista il gioco è parte della nostra vita, che ci piaccia oppure no, perchè se continuiamo a passare 5-6 ore davanti al pc sicuramente poi non possiamo dire: "E' solo un gioco."
Diverso è paragonare un semplice killamento con conseguente rez ad uno stupro, che ha tutti altri effetti a livello psicologico...meglio, non capisco l'attinenza.
 
Top
6 replies since 5/4/2009, 00:33   180 views
  Share