Wowari Italiani

GSAV ITALY - Alonsus (EU)

« Older   Newer »
  Share  
Fäjna
icon1  view post Posted on 29/1/2010, 11:14




Nome della Gilda: GSAV ITALY
Server: English Europe
Battlegroup: Cruelty / Crueldad
Realm: ALONSUS
Mode: PvE
Faction: ALLIANCE
Orientation: PvE mode
Status: Prossimi Raidanti
Guild Website: www.gsav.eu (warcraft side)
Contact in Game: Fajna (GM)
Description: visto che la Blizzard non si decideva e decide a regalarci WoW in italiano: il 20 febbraio 2008, ho pensato di fondare la Gilda GSAV ITALY; dove la cosa importante è la tua persona. Green Stars AVellino. Inizialmente è nata tra 2 fratelli e 5 cugini. Poi, il socializzare nel mondo di Warcraft ha permesso di allargare gli orizzonti a carattere nazionale. Dunque, gilda italiana dedita al gioco PvE, nonchè al gioco fatto bene (cogliendone tutte le sue infinite sfaccettature). Non siamo fanatici dell'item e non rincorriamo frustratamente una classifica (però l'essenziale lo facciamo). Giochiamo per il gusto di farlo e per ritrovare un sano divertimento nel quotidiano. Come dire, diamo un senso al costo a cui ci sottoponiamo mensilmente per esser presenti in questa realtà ludica. Chi gioca con i GSAV assapora il gusto del ludico in tutti i suoi effetti e risvolti. Non sottoponiamo i gildani a forsennate corse verso chimere illusorie e non imponiamo restrizioni, costrizioni o regimi pseudo militari. Noi GSAV assicuriamo gioco e soprattutto il sano divertimento.
 
Top
.sabrine.
view post Posted on 9/2/2010, 15:29




Grazie per la tua segnalazione, il prima possibile verrà inserita nella sezione gilde ^^
 
Top
Fäjna
view post Posted on 22/2/2010, 14:32




gentilissima, grazie :-):
 
Top
pasoss
view post Posted on 7/5/2010, 08:26




c'è pure l'allegra birgata on alonsus- fazione allenaza
 
Top
Fäjna
view post Posted on 7/5/2010, 13:44




CITAZIONE (pasoss @ 7/5/2010, 09:26)
c'è pure l'allegra birgata on alonsus- fazione allenaza

...e questo cosa vuol dire? Non ho capito...
vabbè facciamo una cosa... lasciamo stare...
grazie lo stesso
buon servizio a tutti
 
Top
.sabrine.
view post Posted on 7/5/2010, 13:47




Non ho capito nemmeno io onestamente :look:
 
Top
Fäjna
view post Posted on 7/5/2010, 14:17




CITAZIONE (.sabrine. @ 7/5/2010, 14:47)
Non ho capito nemmeno io onestamente :look:

ciao Sabri... forse intendeva invitarmi nella sua gilda... un furbacchione con del sano spam :asd:

cmq son successi un pò di cambiamenti dalla mia presentazione ad oggi.

la gilda è ancora viva e gestita da miei characters alterego, del principale (Fajna).
il perchè è dovuto dal fatto che Fajna è traslocato su Runetotem per ovvie (credevo) ragioni di gioco diretto; Fajna ha fondato la nuova gilda "Green Stars AVellino".

ma dicendola tutta, fino all'uscita della nuova EXP "Cataclysm", le ragioni di gilda sono freezate...

in poche parole: fino alla nuova uscita di Cataclysm, il concetto gilda è messo in disparte :-)

magari ci ritroviamo per quando uscirà nuova exp

a presto :biglove:
 
Top
.sabrine.
view post Posted on 7/5/2010, 14:20




Ah ok :) grazie per la segnalazione ^^
 
Top
Fäjna
view post Posted on 7/5/2010, 15:46




CITAZIONE (.sabrine. @ 7/5/2010, 15:20)
Ah ok :) grazie per la segnalazione ^^

ma te hai ancora del gioco attivo o ti soffermi solo a dare le dritte a noi giocatori?

perchè sono alla ricerca di una gilda valida che giochi solo e non faccia del gioco un secondo lavoro :mrgreen:
 
Top
.sabrine.
view post Posted on 8/5/2010, 01:34




Ogni tanto sono in game su runetotem come Sabrìne lato ally (se mi whispi e non ti rispondo, o non ho letto o è un mio amico che usa il mio account :look: )
 
Top
9 replies since 29/1/2010, 11:14   184 views
  Share